
Richieda il Suo prestito con Credaris o scopra i requisiti per ottenere un prestito in Svizzera.
Accesso all’offerta di prestiti più ampia in Svizzera.
Dal 2014: senza impegno, gratuito, professionale.
Credaris collabora con tutti i principali prestatori di credito in Svizzera. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti l'accesso al più ampio portafoglio di crediti della Svizzera.
Attivo come intermediario di prestiti dal 2014, Credaris è oggi di gran lunga il più grande broker indipendente in Svizzera. Partiti con quattro collaboratori, oggi impieghiamo circa 70 persone nella sede di Zurigo. I nostri team specializzati puntano su qualità, professionalità e comunicazione alla pari. Con i nostri clienti – con i nostri partner.
Siamo convinti che nessuno si indebiti alla leggera. Riteniamo che i mutuatari prendano nella maggior parte dei casi una decisione ben ponderata. Vogliamo reagire all’immagine pubblica di un finanziamento al consumo irresponsabile affrontando il tema del prestito con la serietà e l’obiettività necessarie. Ma soprattutto, consigliando i nostri clienti in modo trasparente e rispettando le loro decisioni.
Al gruppo Credaris appartengono altri tre affermati intermediari creditizi svizzeri.
Nell’anno della nostra nuova indipendenza si sono unite al gruppo due società: Milenia SA del fondatore e CEO Jérémie Monney e Akman-Finance (Cashmoney Swiss AG), fondata nel 1998 e guidata dal 2006 da Ilhan Akman.
Circa un anno dopo, è stata rafforzata la nostra presenza nella Svizzera romanda: da maggio 2023 fa parte del gruppo CC Crédits Conseils SA, compresa una sede di servizio in Tunisia fondata da Iohan Colarusso.
Dall’acquisizione, IODA Communications a Tunisi è stata ampliata, sviluppata e migrata nell’infrastruttura tecnica, informatica e di sicurezza di Credaris SA per soddisfare i più alti standard svizzeri
Come gruppo siamo presenti complessivamente in sei sedi e copriamo l’intero mercato svizzero.
Grazie alla collaborazione pluriennale con i prestatori conosciamo per esperienza i loro criteri di approvazione.
Mettiamo a disposizione questo know-how occupandoci dell’intero processo: dalla verifica della Sua richiesta, al controllo della domanda fino alla gestione amministrativa con la banca.
Una domanda viene inoltrata solo dopo un esame dettagliato della Sua situazione personale e delle Sue esigenze.
In questo modo evitiamo registrazioni inutili presso la ZEK e raggiungiamo elevate percentuali di approvazione per i nostri clienti.
Riusciamo così a ottenere un tasso di approvazione superiore all’80%. Le domande presentate direttamente vengono approvate solo nel 50% circa dei casi.
I nostri collaboratori specializzati con lunga esperienza mettono a disposizione la loro competenza e i loro elevati standard qualitativi per aiutarLa a trovare il prestito adatto.

Gratuito e senza impegno

1. Richiesta senza impegno
Compili il modulo: i nostri esperti in materia di prestiti esamineranno la Sua richiesta gratuitamente e senza obblighi.
2. Ricezione di un’offerta di prestito
Presentiamo una domanda a un erogatore solo previa consultazione con Lei. Discutiamo l’offerta insieme – la decisione rimane interamente Sua.
3. Firma del contratto e ottenimento del prestito
Dopo la firma del contratto, decorre il diritto di recesso di 14 giorni. Successivamente, l’importo del prestito Le sarà trasferito sul Suo conto.Avete una richiesta? Contattateci, saremo lieti di aiutarvi.

Credaris SA
Stauffacherstrasse 16
CH – 8004 Zurigo
info@credaris.ch
+41 44 556 60 00
lun – ven, dalle ore 9 alle 18
Scopra i temi centrali sui prestiti: dal prestito personale e il credito al consumo al prestito auto, alla sostituzione o all’assicurazione del prestito. Scopra come funziona la verifica di solvibilità, quali requisiti valgono in Svizzera e come presentare una domanda di prestito. I nostri contenuti La aiutano a capire i punti principali e a trovare la soluzione più adatta alla Sua situazione.
Credito al consumo
Prestito personale: panoramica
Prestiti in Svizzera
Ottenere un prestito: i requisiti
Richiedere un prestito
Rinegoziare un prestito
Prestito auto: ancora 2025 il motivo più frequente
Assicurazione del prestito: pro e contro
Verifica di solvibilità per un prestito